29 June 2010

Io e mia sorella facciamo shopping, online

Era un po' che mia sorella ed io non facevamo un po' di sano shopping. La crisi economica, i progetti imprenditoriali e i voli intercontinentali per troppo tempo ci avevano frenato in una delle nostre attività preferite: delapidare un patrimonio inesistente. Per fortuna questa settimana ci siamo riprese...

Loly: Zinna corri! C'è la svendita di See by Chloé su Vente Privée!
Zinna: Ah, ma che ha?

L: Ok ho capito non ti va, non fa niente, fottiti, faccio da sola, anzi mi scade il carrello vattene
Z: Ma no dai fammi vedere, aspetta ma quel trench com'è? Carino...

L: Io ho già preso 4 giacche, 6 vestiti e 5 camicette. Vuoi aggiungere qualcosa?
Z: Mah boh, aspetta uh si, carino questo, di queste camicette mettine 2, non si sa mai. Un golfino? Serve sempre, aggiungi. Bello anche il vestititino, versatile, vai, nel carrello. A quanto stiamo?

L: Vediamo... 1950 euro. Ma ne abbiamo risparmiati 2500 rispetto ai prezzi originari.
Z: Ma tu ce li hai 1950 euro? Sto mese dobbiamo pagare l'affitto...

L: Pezzente. Vabeh levo la blusa e anche le magliette. Ma il vestitino 60's no!
Z: E' di cotone e costa 200 euro... Non togliermi il trench arancione però! Lo VOGLIO! MI SERVE!

L: Io tengo la giacca nera, è stupenda.
Z: Ora a quanto stiamo?

L: 700 euro ma con un risparmio di 1090 euro! Che faccio compro?
Z: Vai!

L: Vai a farmi il bonifico per la tua parte.
Z: Ok.

Due giorni dopo...

L: ZINNA corri!!!!!
Z: Cosa? Che succede?

L: Indovina? Mi è appena arrivata la Newsletter di Yoox!
Z: Aiuto...

L: Ci sono i saldi al 50% e la spedizione gratis... Alla peggio compri e rimandiamo indietro, no?
Z: ...In effetti ha un senso. Poi rimandiamo indietro?

L: Cerrrrto!
Z: Ok dai aggiungiamo al carrello anche questo, e questo, e 2 di questo

L: Totale?
Z: 689 euro. Ma poi rimandiamo tutto vero?

L: Come no! A proposito ti sei presa quei sandali che volevi?
Z: No, ma ho comprato un paio di zeppe carissime! Le amo! Sono le mie scarpe preferite fino al prossimo paio di scarpe! E la tua borsa Costume National?

L: Prego che vedendola mi faccia schifo, perché non ho i soldi per pagarla.
Z: Mi sa che l'iPhone 4 dovrà aspettare

L: E non ho manco ho l'iPad...
Z: Menomale che st'estate faccio le vacanze al risparmio... Però certo, quei sandali di Prada...

To Be Continued...

1 comment:

margotmood said...

LOL! Muoio dal ridere, se non altro fino a quando non arriverà l'estratto conto che si infilerà giusto giusto fra i 2 pacchi Yoox e quello di Vente Privée. Ah per non parlare del mio outfit da tennista che è in spedizione, del mio vestito da sera lungo, nero di Costume National che non metterò mai se non alla Scala e di cos'altro? Credo di aver perso il conto (in banca).