17 January 2010

Addio uomo elegante, benvenuto relax

Le prime sfilate della Moda Uomo per la Stagione Autunno/Inverno 2010-2011 mi hanno lasciato un po' perplessa. Stando alle prime passerelle gli uomini il prossimo anno andranno in giro in felpa, con giacconi ultrasportivi (Emporio Armani), o in tenuta da ultrà (Frankie Morello). Anche quando metteranno lo smoking, questo avrà i rever stropicciati (Dolce & Gabbana), le scarpe saranno sostituite da sneaker alte (CP Company) o scarponcini tipo militare (Burberry). Ok, stare comodi, ma la tua no. La tuta no!

L'unica speranza è che questo focolaio di relax investa anche la moda femminile e che anche noi possiamo sperare in un prossimo inverno fatto di giacche calde e scarpe comode. Anche perché dopo la prossima estate - che sarà tutta tacchi alti e mini gonne invisibili - potremmo averne bisogno (io di certo, visto che non ci penso minimamente a mostrare impunemente i miei cosciotti da terzino!).


(Img, da su a giù: Burberry Prorsum; Dolce & Gabbana; Emprio Armani; CP Company)

2 comments:

Gatto Nero said...

Oggi ho visto Cavalli: anfibi, welcome back. Ma le foto delle sfilate dove le recupero, che devo fare una analisi degli stili per decidere come vestirmi?

Justine said...

Se hai un po' di pazienza, tra 3 ore le trovi tutte su www.leiweb.it/moda/sfilate ;)