28 May 2009

The small escape, dove vai?

Week end semi-lungo! Attirata da un matrimonio sul lungo semi-lago fuggo stasera e spero di tornare abbronzata. Sempre che i 1200 bambini invitati non decidano di seppellirmi nella sabbia palustre... creature sante!

PS
Alla fine i bambini erano adorabili. il matrimonio divertente e non ho preso neanche un secondo di sole. Non sempre tutto va come si pensa ;)

26 May 2009

Fa' caldo


Notte a via Sabina, temperatura 38°, umidità 100% e stamattina alle 6.37 mi citofona il signore qui sotto perché devo spostare la macchina. Ma finirà vero? Siamo agli sgoccioli no?

21 May 2009

Tasse? Che bello essere dipendenti

Soprattutto quando, cambi lavoro o ottieni un aumento. Nessuno ti dice che si deve fare una cosa detta "conguaglio" così a maggio, prima delle vacanze, ti arriva una bella mazzata col botto. Quest'anno la mia è stata di 1900 euro. Menomale che ci siamo noi dipendenti a risollevate le sorti delle casse dello Stato. Ah mi sento veramente buona (o cogliona a seconda dei punti di vista).

19 May 2009

Boredom Vs Amaca

Niente è un periodo che sono così.
E invece vorrei essere così.

Mi sa che non sono l'unica, eh?

16 May 2009

Ma che simpatica banana (usb)

Ieri sera, mia sorella ed io, dopo una giornata veramente impegnativa di try in try out eravamo sedute davanti al mac a guardare delle foto (di me) in santa pace, quando Gatto Nero ha pensato di chiamarci e dire la magica frase "regalano penne usb a forma di banana".

Al ché ci è toccato alzarci, rimettere le scarpe e andare fino alla festa Ciquita per appropriarci dell'imperdibile gadget. E così è stato!

Certo, per ripagare la chiavetta abbiamo parlato con una Diet Coke, cioè coach, bevuto bevande alla banana (che speravo fossero lassative e invece no), guardato amiche fare la maglia (come mai? mah!), fatto un po' di coda per uno shiatsu (senza successo, ma tanto fa male) e infine bevuto un cocktail alla banana e ricevuto in omaggio un cd di musica caraibica in un sacchetto dipinto a mano non sappiamo da chi.

Insomma, una serata impegnativa, ma oggi guardo la chiavetta e penso, ne è valsa la pena!