19 March 2009

Ma che bello pizzicarsi


In questo mio inverno-primavera di superlavoro delirante ho trovato un antistress naturale che sembra funzionare: pizzicarsi a grandi mani le chiappone. Ispirata da questo articolo sto già notando alcuni miglioramenti. Chissà se dimagrisco pure...

Certo, potrebbe anche dipendere dal fatto che ho anche smesso di bere il caffé, da ieri smesso di tuffarmi nella nutella (pare faccia male alla tachicardia), da domani inizio a bere una camomilla la sera... e chissà magari mi rilasso al punto che un giorno mi addormento e mi sveglio in vacanza.

In fondo, come in tutto, l'importante è crederci

Sono così assente

Da questo blog, che oggi non ricordavo neanche la mia password... non va bene così, non va bene!

09 March 2009

La stagione dei reality (viene e va)


Guardo il Grande Fratello e dopo una rapida occhiata al palinsesto mi rendo conto che è ricominciata la stagione dei Reality.

La Fattoria, X Fatcor, Amici e chissà quali altri. Cosa succede? E' il momento della ribalta di aspiranti attori e showgirl. Vengono scelti alcuni casi umani, persone (tutte) con drammi familiari così eclatanti che la trama degli autori è prevedibile come la giornata di lavoro di un impiegato alle poste. Giovani ambiziosi e mononeuronici si fanno manipolare come marionette passive. Ci sono o ci fanno? Sono loro che manipolano gli autori? Sono dei rimbambiti? Non ha importanza perché tanto il risultato è lo stesso.

Eppure me lo guardo lo stesso. Perché? Ma per distrarmi dalle vendite di borse Vuitton e Bottega Veneta su E-bay!! AIUTO!!

07 March 2009

Quello che ci serve ora


Sia io che le mie 2 gatte panzone ne avremmo proprio bisogno!
E chissà che un giorno non si riesca a fare delle coreografie a 4 (con mia sorella), così:

Anche se forse maxi farebbe così piuttosto... ;)

05 March 2009

Ma le sfilate sono belle?


Per la seconda volta nella mia vita sono andata a vedere un po' di sfilate durante la settimana della moda milanese. Bellissimo. Magico. Glitter. Scenografico. Rumoroso. Caldo. Stancante. Insomma mi sa che ci ho già fatto il callo.

Se luci, musiche e ambiente mi avevano abbacinato l'anno scorso, quest'anno sono diventata proprio una vecchia volpona. Ah! Occhio critico, attenzione al dettaglio, atteggiamento blasé e quasi annoiato. Insomma, Pippa fashion sta diventando grande.

Per fortuna che a ben cercare ci scappa sempre un capetto tricot da copiare, ora arroto i ferri. E dall'anno prossimo solo moda maschile! (Chissà come mai...)

(Nella foto Max Mara AI 09/10 - Fonte LeiWeb)