22 February 2009

A Sanremo Gigi rules

E pure sto Sanremo se lo semo levato dalle... come ogni anno alla fine sento solo 3 canzoni e mi resta in testa sempre la più brutta (luca era gay ora sta con lei...) e desidero una lobotomia istantanea. Però, altra cosa tipica, c'è una canzone che mi colpisce sempre e guarda caso c'è sempre di mezzo il vibrato napoletano, nello specifico lo zampino di Gigi d'Alessio! Eh si, oh che ci devi fare? Forse sono nata a Secondigliano e poi adottata a Roma.

Tant'è che quest'anno la canzone che ricorderò è quella di tal Sal Da Vinci (mai sentito ma vedo che su Youtube ha un certo seguito, e scopro che il suo vero nome è Salvatore Michael Sorrentino, nato a New York, il 7/4/1969) il quale, direttamente dai matrimoni del New Jersey mi ha emozionato al grido di "non riesco a faaaarti inammoooraaare più di me", sarà il richiamo di Broccolino?! Cmq eccovela:


18 February 2009

so stanca

non ho tempo per fare nulla ne' leggere, ne' scrivere, ne' guardare romanzo criminale. Cheppalle



(pic by: natalee dee)

08 February 2009

Anche io faccio il testamento biologico

In questi giorni molte persone su Facebook, Youtube e vari network stanno dichiarando le loro volontà pubblicamente riguardo al testamento biologico, quindi mi unisco al gruppo ed ecco le mie.

Se mai (facendo copiose corna e toccando ferro, legno e un cornetto rosso, gettando un pizzico di sale dietro alle spalle, etc.. etc..) io, Justine Bellavita, dovessi ritrovarmi nella condizione di aver subito malattie o lesioni traumatiche cerebrali irreversibili o invalidanti, malattie che costringano a trattamenti permanenti con macchine o sistemi artificiali che impediscano una normale vita di relazione, dichiaro di rifiutare le cure proposte (consenso informato).

Già che ci sono vi dico anche che preferirei essere cremata intera, senza donare nessun organo.
Ovviamente la mia speranza è quella arrivare in ottima salute a 102 anni, e morire nel sonno senza traumi. Ma just in case...

04 February 2009

The Missing Face

Il nuovo iPhoto ha il sense of humour ;)