20 September 2009

La potatura e i buoni propositi

Non ho mai capito se si deve potare in autunno o in primavera. So che le pulizie di Pasqua si fanno in Aprile (circa) ma di solito a me vengono meglio a Settembre. Come dice Anna Wintour, "September is like January in Fashion", beh per me è il mese delle grandi Pulizie e Potature. Quest'anno:

-ho buttato tutto ciò che non ho messo negli ultimi 2 anni (ok, quasi)
-scarpe, mi appresto a portare tutte quelle che mi fanno male ad uno swap
-libri, rimessi a posto, messi in trading gli altri, sfrondato lo sfrondabile
-borse come le scarpe
-gomitoli, archiviati, catalogati e iniziato a sferruzzare
-aggiornati profili, fatto ordine tra amici, contatti, feed, foto, file
-eliminate le 98 invitation pending da secoli su FB, sto eliminando amici non amici e butto via applicazioni demenziali come "Che dodo sei?"
-corsa 3 volte a settimana, nuoto (se non muoio in vasca), occasionalmente yoga
-prenotati 3 voli (con crisi isterica annessa) per i prossimi 4 mesi
-oggi che butto?

Se l'incantesimo del bosco Shinto non svanisce il 1° ottobre e torna tutto come prima mi ritrovo in mutande sotto a un ponte

4 comments:

Miro said...

ah! ragazza fortunata sei! qui nella polverosa provincia di swap party non se ne parla nemmeno. ho anche pensato a organizzarlo a casa mia ma mi vedo già i gatti fare a brandelli i vestiti appoggiati su letto e divano e quelli appesi sugli stendini. l'idea di swap qui si sostanzia nel mettere i vestiti di cui ci si vuole sbarazzare in una grande borsa e portarli a casa dell'unica di noi che ha una figlia alla soglia della pubertà e grandi doti da smistatrice. tanto qui si scartano vestiti di dieci anni fa e almeno tre taglie fa. l'amica smistatrice tiene i vestiti che in futuro andranno bene alla bimba e distribuisce il restante. e di parties nemmeno l'ombra.

PippaW said...

Miro dal 25 settembre apre una Swap boutique, se passi da Milano ci andiamo insieme! (magari passo prima a vedere che roba hanno e ti dico!)

PippaW said...

http://www.leiweb.it/moda/news-moda/09_a_swap-boutique-milano.shtml

Miro said...

Sì. Dimmi se vale la pena. Vengo a Milano a farmi un giro negozi presto e ci andiamo insieme!