20 August 2009

Ma io potrei vivere con meno di 100 cose?

Mi sono intrippata con il tipo che ha deciso di vivere con meno di 100 cose per un anno. Che poi se lo fai per un anno magari vai avanti per la vita... Sarà che sono appena tornata da Giappone e tutte quelle case vuote mi hanno dato alla testa, ma ho iniziato la mia lista e sono ancora solo a 60, 80 cose! Sarà veramente fattibile...?

-1 libro da leggere
-1 paio di ballerine nere
-2 magliette nere
-3 magliette bianche
-1 vestitino da sera
-1 cardigan nero (cotone in estate / lana in inverno)
-1 pashmina nera
-1 quadro
-1 paio di ferri
-1 uncinetto
-2 gomitoli di lana
-2 paia di jeans
-1 paio di pantaloni neri
-1 crema antirughe
-1 shampoo
-1 balsamo
-1 sapone
-1 tavolo
-1 sedia
-1 lampada da tavolo
-1 pianta
-1 candela
-1 flacone di profumo
-1 foulard di seta
-1 paio di sandali col tacco (siamo a 30 cose)
-1 trolley
-2 gatte
-1 lingerie (10)
-1 calzini (10)
-1 paio di scarpe stringate
-1 mascara
-1 matita per occhi marrone Sisley
-1 letto
-1 piumino (siamo a 40)
-1 trench
-1 iphone
-1 ipod
-3 anelli
-2 collane
-2 spille (siamo a 50)
-1 paio di orecchini
-1 lucidalabbra
-3 bracciali
-1 paio di all star
-1 orologio
-1 cuscino di cotone
-1 cuscinetto di semi
-1 ibook (e fanno 60)

Ok forse anche

-1 armadio
-2 golf
-2 altre paia di scarpe
-3 camicette
-2 borse (e siamo a 70...)

-ah beh si, la poltroncina di vimini inutile e ingombrante che ho comprato nell'angolo delle occasioni Ikea l'altro giorno ovviamente...
-la mia tazza da té
-2 tipi diversi di té
-1 tazza da té verde con monaco
-3 portafortuna shinto
-1 totoro
-1 osvaldino (e così 80)

what else?

4 comments:

PippaW said...

-un paio di stivali neri
-un paio di stivali marroni
...

Mirella said...

un paio di Havaianas?

Sara Maternini said...

Sta cosa è super intrigante! sarebbe bella da realizzare anche per la sola cucina

Slowfinger said...

Occhio che ti curo sulle gatte -,-