05 March 2009

Ma le sfilate sono belle?


Per la seconda volta nella mia vita sono andata a vedere un po' di sfilate durante la settimana della moda milanese. Bellissimo. Magico. Glitter. Scenografico. Rumoroso. Caldo. Stancante. Insomma mi sa che ci ho già fatto il callo.

Se luci, musiche e ambiente mi avevano abbacinato l'anno scorso, quest'anno sono diventata proprio una vecchia volpona. Ah! Occhio critico, attenzione al dettaglio, atteggiamento blasé e quasi annoiato. Insomma, Pippa fashion sta diventando grande.

Per fortuna che a ben cercare ci scappa sempre un capetto tricot da copiare, ora arroto i ferri. E dall'anno prossimo solo moda maschile! (Chissà come mai...)

(Nella foto Max Mara AI 09/10 - Fonte LeiWeb)

3 comments:

Sammy said...

ah! esistono anche le sfilate maschili? ...e perchè?


:)

margotmood said...

Io voto x il ritorno di Pippa Contadina che era molto più originale, ma aspetto la prossima evoluzione che sicuramente sarà sicuramente la migliore!

PippaW said...

Sammy, per far rifare gli occhi a donne e gay

margot, si la prossima versione sarà pippafancazzista, per cui è meglio se ti fai assumere da una multinazionale per manteneremi! (Io compro giusto un ultima paietto di scarpe impossibili e poi smetto promesso!)

p.s.
la verifica antispam dice RITARDAR dici che è un segno??