26 January 2009

Che bello lo snowboard. Da guardare

Questo fine settimana sono tornata in montagna, grazie alla gentile ospitalità di mia sorella e consorte. Che belle le cime innevate, il sole, i wurstel e la Calanda. E che bella la neve fresca, lo snowboard e le piste appena battute. Tutto bellissimo. Da vedere.

Già perché sebbene io mi immagini così:


La verità è che sono così:



Numero cadute di chiappe: 20
Numero cadute di ginocchia: 15
Numero crisi isteriche da vertigini: 2
Numero di volte in cui ho pensato "mai più": 10
Numero di volte in cui ci riproverò: almeno un'altra, e forse anche due

Perché alla fine, quei 2 minuti di fila in cui sto in piedi e riesco a fare 2 curve di fila senza fracassarmi contro un cumulo di neve, è bello. E poi, non siamo mica tutti nati sportivi! O si?

5 comments:

Anonymous said...

io odio lo skilift ma ormai gli hanno quasi tutti rottamati come le fiat laguna. La prossima volta portatemici anche io. Lauro

gap said...

ma cadere è un talento mica da poco..
;)

PippaW said...

Lo skylift è il MALE

Cadere in piedi forse ;)))

Ciapetta said...

Prova lo slittino. Una volta mi sono fatta la discesa notturna sulla slitta (dopo 2 piatti di polenta ovvio), sono viva per miracolo!

PippaW said...

Cara Ciaps so che sei quasi morta sullo slittino mai e poi mai vorrò provare quell'esperienza!! ;))