20 December 2008

Buon Natale!

Parto e si sa che quando parto poi ci metto un po' a riprendermi (con tutto quel brunello e champagne da bere da papino...) per cui vi auguro ora BUON NATALE! Mangiate troppo, aprite regali superflui e regalatene altrettanto. Ma soprattutto abbracciate chiunque! :)



Buone Feste!!

18 December 2008

Nel prossimo blogstar ci voglio stare anche io!

Che disdetta che ingiustizia che pippa(wilson)! Il sangue del mio stesso sangue mi ha escluso dal gadget più figo della blogosfera italiana: Blogstar Game!


Ok, si, il mio page rank è basso e non ho authority, ma posso sempre contare su una fedelissima schiera di adorabili amici-lettori, voi! Per cui ve lo dico, da ora in poi si lavora per essere nella prossima edizione.

Okkupiamo Blogstar Game!

11 December 2008

Ma le marmotte, si svegliano tutte insieme?

Qui dal letargo un dubbio mi assale. L'altra settimana, mentre eravamo dispersi in un bosco di montagna all'imbrunire, per tirare sù gli animi è venuto fuori che a primavera si organizzano dei tour per il "risveglio delle marmotte".

Questa affermazione ha scatenato una serie di questiti esistenziali importantissimi:

Le marmotte, si svegliano tutte insieme?
Mentre sono in letargo mangiano?
Se una si sveglia prima degli altri che fa? Si annoia? Ruba le noci altrui?
Ma soprattutto, mia sorella si chiede, ma la fanno la cacca? O la tengono fino alla primavera?

E quindi, quando uno fa il tour assiste all'evacuazione di massa delle marmotte? Ma che tour è??

Se c'è un etologo nei paraggi ci può aiutare ad uscire dal dubbio. Con la crisi abbiamo tagliato Sky e non vediamo più Discovery Channel. Grazie in anticipo.

10 December 2008

Cose che amo della Svizzera

Sono tutti gentili ed educati.

Le piscine pubbliche sono pulitissime ed efficientissime anche se nessuno si deve mettere la cuffia e puoi fare i tuffi a bomba.

Nessuno ti ruba le valigie dalla macchina parcheggiata.

Le montagne sono belle e le piste lunghe.

La fonduta è ottima e la raclette abbondante.

Il franco svizzero vale meno dell'euro.

Ma soprattutto, c'è la CALANDA!!!!! Voglio più Calanda! Calanda ora! Qualcuno trafughi della Calanda per me. Vi prego. Ne ho bisogno.

03 December 2008

Vado in letargo

Tra il super lavoro, il Natale imminente, i lavori a maglia da completare asap e altre amenità che svelerò a breve, non ce la faccio più a scrivere. Mi sa che vado in letargo. Per un po'. Ci risentiamo dalla Bretagna!!!