20 November 2008

Babbiawilson

Ho compiuto 56 anni solo 2 giorni fa e già non ho più forze. Non mi sono ancora ripresa dalle 2 dita di champagne che ho bevuto, dal litro di vino rosso, dalla boccia di bianco, dal cheesecake e dal buffet organizzato da mia sorella.

Credo sia giunta l'ora di ammettere che questa gioventù sta diventando pensante.

Menomale che ci pensa mia sorella a organizzarmi le feste e Facebook a far si che riceva gli auguri da adorabili sconosciuti.

Babbiawilson è tra noi. Evoè!

5 comments:

Slowfinger said...

Largo ai giovani !!

palbi said...

questa gioventù sta diventando peNsante. Simpatico lapsus :)

PippaW said...

Nooo SloW Hai scoperto la mia band!!!!

Palbi, lapsus? quale lapsus?
http://www.magno.me/items/view/81

guarda le candeline...

PippaW said...

E io sono ufficialmente rincoglionita. In refuso veritas (tranne evidentemente in questo caso ;))

Free Bet said...

Hello:

I know you know how important link exchanges are; therefore I politely ask that your great site link to my PR3 site and vice versa. If you agree, please send link placement and your link information to wrap up the exchange!


TEXT: Football Betting

URL: http://www.bettingfootballbetting.com


Description (if needed): The top football betting guide for your gambling picks. Bet on sports, and receive free bets and bonuses.


Thanks,

Betting Football Betting - Site Admin