14 September 2008

BlogFest, che spasso (e che fatica)

La BlogFest non è ancora finita ma posso già azzardare un bilancio:

-bomboloni mangiati 4 (grazie Gallizio, e io che mi volevo fermare a tre!)
-cene scroccate 2, pranzi 2, passaggi 2
-persone famose conosciute, tantissime, a partire dal dottor Beggi, esimio!
-show televisivi realizzati col dottor Palmasco, 4, idee sviluppate per format 1000
-presentazioni fatte, 1 (stress fatto subire a Lauro e al dott. Patti, moltissimo)
-Moo card scambiate, infinite (le ho perse, ammetto)
-servizi fotografici subiti 1, paparazzate, infinite
-coreografie fatte con Lauro, almeno 15
-relax alla Spa, 4 ore
-tempo passato ai camp, 12 ore
-litri di pioggia raccolti dai vestiti, 200
Insomma, uno splendido mix tra le festa delle medie e la rivincita dei nerd. Tutto stupendo!!
...e menomale che domani torno in ufficio a lavorare!

5 comments:

palbi said...

uffa volevo venire anch'io! Ma la blogosfera italiano non potrebbe organizzare questi eventi in corrispondenza dei miei rientri trimestrali?

postoditacco said...

Non potevi fare una sintesi migliore: dà l'idea a chi non c'era di come sono andate le cose.

Io però avrei aggiunto la nota "pazzi conosciuti=1".

Inoltre avrei scelto un titolo che proseguisse il fortunato filone di "Pippa nuda in ufficio", ad es. "Pippa fradicia alla BlogFest" :D

Piacere di averti conosciuta di persona. Ciao

PippaW said...

Palbi, ma insomma il prossimo Camp lo facciamo durante il columbus Day così puoi venire anche tu ;-)

Postoditacco, grazie per il supporto morale, anche live. Di pazzi mi sa che ce n'erano un bel po' ;-)

E cmq da brava previdente mi sono bagnata solo i piedi ;-D

Antonio LdF said...

Non è stato stress ma un gran gran gran piacere!
:-)
E te lo dico adesso che, passata la mezzanotte, i miei servizi sono finiti!
A presto!

PippaW said...

Antonio tu sei la persona più gentile e disponibile che io e Laura abbiamo mai conosciuto. E non ti abbiamo neanche offerto un caffè!!!!!!!! Ci tocca recuperare temo. ;-)