22 September 2008

Amo l'Autunno

Anticipazione d'autunnoAmo l'Autunno perché inizia a fare fresco ma non fa ancora freddo

Amo l'Autunno perché posso dormire avvolta nel piumino e andare a letto è un piacere morbido e la mattina non ho mai voglia di alzarmi

Amo l'Autunno perché la prova costume è lontana e posso mangiare cibi calorici e golosi senza remore

Amo l'Autunno per il risotto ai funghi, la zuppa di farro, l'uva, il vino nuovo e il mio compleanno

Amo l'Autunno per gli sciarpini, le giacchette di pelle, gli stivaletti e tutte le cose che si mettono con un diminutivo

Amo l'Autunno per la ripresa delle serie Tv, finalmente, e per l'inizio di quelle nuove

Amo l'Autunno perché le foglie cambiano colore e i viali e i boschi diventano variopinti e caldi

Insomma, l'Autunno mi piace parecchio, quindi, buon equinozio a tutti!

10 comments:

gap said...

ecco, sì, finalmente..
:)

(si capisce che piace anche a me?)

frank assurdo said...

finalmente.....ma senza pioggia!

Slowfinger said...

Tutti in piscina LOL

pizzulata said...

amo l'autunno perchè pippa ama l'autunno quindi per non so quale proprietà matematica o fisica o logica amo anche io l'autunno...
'nnaggia :)

Roberto said...

"Equinozio"....nel senso di cavallo che non lavora? :)

palbi said...

oh ma lo sai che nei tuoi post ci trovo sempre una specie di sottotesto sensuale? Forse sara' l'autunno!

Zonda said...

Guarda. Quest'anno anch'io...

Podmork said...

Sottoscriviamo tutto, con l'aggiunta delle Castagne!

PippaW said...

Siiii le castagne!!! BUONE!!!!

AntoBlueberry said...

Che strana sensazione di dejavù...