06 July 2008

Festa Blogo 2008, la festa degli sciuprinati


Eravamo tutti li, alcuni nuovi alcuni vecchi (non solo di età). Purtroppo non c'erano i liquidator, ma in compenso c'era il muriatico nella piscina che ci ha corroso gli occhi proprio come la birra sparata l'anno scorso da MarcoMagno.

S'è mangiato (in continuazione), s'è bevuto (in abbondanza), s'è ballato (sulle panchine), e ci si è rosolati (a bordopiscina).

Dandy ha dandeggiato, Ferraresi ha inseguito Lauro urlandole "andiamo a vivere insieme", le Pink hanno eletto i mrBlogo dell'anno, Pippa e Puli hanno fatto le Dj, Peppi si è imboscato, Basolix ha ballato sulle panchine, Fabio mi ha mandato a cagare una 30ina di volte, LucaCosca ha buttato tutti almeno una volta in piscina, GattoNero si è fatto succhiare l'alluce ma dice di non ricordarlo, Viviana ha fatto foto sexy.

Insomma una FestaBlogo in piena regola. Anche se ci è mancato Giusva. Neanche a dirlo, il conto alla rovescia per l'anno prossimo è già iniziato e nessuno di noi conta di smettere di scrivere per Blogo neanche sotto tortura! GRAZIE BLOGHI!

3 comments:

Giusva said...

Non sai che bell'effetto mi ha fatto leggere il mio nome :(
Ci sono rimasto malissimo di non esser potuto venire, ma non è dipeso da me.
Spero sia per l'anno prossimo, con maggior voglia di cazzeggiare :)

Grazie, baciotti!

PippaW said...

Giusva non sai quanto ci sei mancato!! Ci dicono poi che ora sei più sirenetto che mai, ti aspettiamo (magari anche prima a milano!)

:-****

Peppi said...

il vero signore gode e tace :-)