27 July 2008

Brainstorming


Durante la settimana vado a letto pensando a discussioni interessantissime da lanciare da questa modesta finestra sul mondo. Per tutta la settimana aspetto il w-end per avere finalmente un po' di tempo da dedicare alla scrittura. Quell'attimo di requie, illuminato, in cui le idee prendono forma, si concretizzando e diventano un post.

Poi arriva il sabato, mi sveglio tardi, faccio le mie cose, metto a posto, faccio la spesa, coccolo lo gatte, faccio 2 compere, leggo un po', guardo un film, vedo qualche amico. E in un attimo è domenica sera e non ho scritto niente.

Ma verrà, abbiate fede, prima o poi il braistorming produrrà qualcosa. Magari non sensato, ma qualcosa. Promesso.

9 comments:

palbi said...

siamo gemelli! ma verrà la rivelazione, ah se verrà

Margot Mood said...

Eh! Lo dico sempre che per avere un bel blog attivo non bisogna lavorare, è l'unica. Operai del web di tutto il mondo, rompiamo le catene e riempiamo la rete dei nostri blabla.
Diciamo NO AL LAVORO e SI AL CAZZEGGIO!

Sammy said...

è l'estate

Mademoiselleanne said...

Mah, io mi sono convinta che il mio di blog è proprio inutilissimo. E quindi ho perso del tutto quella miserrima ispirazione che avevo prima.
dice che è l'estate...

PippaW said...

ah beh se è l'estate...

però anche l'idea di non fare nulla e scrivere e basta sul blog non è male, ma chi ci mantiene?

Zonda said...

Tu vorresti illuderci che sei una persona come le altre? Ma per favore... :)

Francesco Neri said...

Ah, queste donne in carriera che non hanno più tempo per il loro blog! Mmm... potrebbe uscirne un pezzo interessante ;)

Simone said...

Oddio hai descritto il mio weekend :). A parte la spesa, ok, ma comprensivo di dichiarazione d'intenti sul blog...

PippaW said...

Eì che tra una birra fresca e un post, non so come mai vince sempre la prima... ;-)