18 June 2008

Toh, il sole

Quando mi risvegliai nella luce accecante del giorno uscendo dall'oscurità... stamattina!

Apro gli occhi, come al solito realizzo di aver dormito tutta storta perché una gatta dorme ai miei piedi sulla sinistra e l'altra sul MIO cuscino spingendomi la testa fuori dal letto, ma mentre inizio a pensare al torcicollo che mi accompagnerà tutto il giorno, un flash di luce e... realizzo che c'è qualcosa di "diverso" nella stanza.

C'è il SOLE! Erano mesi che non lo vedevamo ed ora se ne sta li tutto giulivo ad abbronzare gli indefessi giocatori di tennis nel campo sotto casa (a quelli manco l'uragano li fa desistere), riscalda il pelo della Ciccia che si arroventa la panza, e mi guiderà verso il buio della Metro, per ritrovarmi in quel di Crescenzago.

Bello. E' strano no? In fondo siamo solo a fine giugno!

1 comment:

caska said...

bellissima la foto della ciccia . son cosi carini quando si rosolano al sole!!! ;) chissà se noi ci riusciremo ?