12 June 2008

Processi

Torno a casa e faccio una doccia, mi lavo i capelli.

Uscita dalla doccia, mi cospargo le gambe di crema snellente. Mi lavo le mani.

Prima di asciugarmi i capelli applico sulla chioma una crema anti disseccamento da phon. Mi lavo le mani.

Asciugati i capelli metto su un po' di olio di semi di lino per farli brillare. Mi lavo le mani.

Picchietto il viso con tre gocce di siero skinceutical, mi lavo le mani, poi un velo di crema da notte su collo e scollatura. Mi lavo le mani.

Dato che fa caldo ho le gambe a zampogna decido anche di massaggiarmi un po' le caviglie con una linfa aroma drenante allo zenzero. Mi lavo le mani.

A forza di lavarmi le mani devo mettermi anche una crema sulle mani.

Alla fine del processo, sono così traslucida che rifletto sul muro i fari della città, così unta che neanche le gatte si avvicinano.
E poi mi stupisco che dormo da sola.

11 comments:

Mirko said...

meglio sole che male accompagnate

Simo said...

sono rimasto tre ore a fissare il pollo/a/tacchino/a tutto unto/a con i l due pezzi..poi ti ho immaginato tutta unta...col due pezzi ovviamente...mitica! :)

ti ci vorrebbe un addetto alle creme per lo spalmamento..ahha ;)

Pizzulata

Kartch said...

Una "crema snellente" sulle gambe? O le case di cosmetica assumono dei geni del marketing, o siamo in presenza di un superomistico (superdonnistico?) trionfo della volontà sulla ragione.

:)

gap said...

mmh..
sembri quasi pronta da metter in forno, così tutta sott'olio..
;)

neropercaso said...

la soluzione e` delegare l'unzione ad un maschietto che poi dormira` con te :)

PippaW said...

Non so quanti esemplari di maschi italici sono pronti a spalmarmi le gambe di crema snellente.

Certo, forse millantando proprietà afrodisiache... ;-)

Lawrence Oluyede said...

Beh, era ovvio che dovessi mentire spudoratamente su qualcosa :D

polanza said...
This comment has been removed by the author.
polanza said...

Le crema è la killing application della seduttrice di uomini. Se la metti prima li attiri, se la metti durante li fai scappare. Che vuoi di più?

PippaW said...

Polanza, questa me la segno. Prima Si, dopo No.
Grazie! ;-D

Jo Mason said...

Mi hai fatto venire le lacrime dalle risate. E' esattamente la ragione per cui ho la pelle delle gambe secca, i brufolini sotto pelle, il decollete opaco, ma delle mani, magnifiche!
Jo Mason, amica di Diamante Rosa