18 June 2008

Il mio gnomo ama il total black

In previsione delle serate estive, il mio gnomo, che forse sta meditando una vacanza a Ibiza, ha iniziato a fare incetta di vestiti e biancheria total black.

Ha iniziato con le magliette H&M. Ne ho ricomptare 4 tutte uguali proprio 3 giorni fa, e ora non ne ho più nessuna ne' nell'armadio ne' nel cesto della biancheria sporca. E dato che non abito a Versailles, non è che posso averli messi altrove. Certo, se solo scoprissi dove ha la tana il mio gnomo, sarebbe facile.

Dopo le magliette è passato alla biancheria intima. Apro il cassetto e mi aggredisce una pioggia di colori che non sapevo neanche di avere. Chi li aveva mai visti gli slip fuxia, rosa e azzurri? Di solito se ne stavano sepolti da una marea di roba nera. Ma ora no, sono tutti li fuori che mi guardano.

Ora mancano solo i pantaloni. Ma lo aspetto al varco. Li riconto ogni giorno e prima o poi lo beccherò quel dark di uno gnomo...

... a meno che a Ibiza non conti di andare tra i nudisti. Beffardo!

1 comment:

Podmork said...

Dai lo gnomo nudista! ops... ora che ci penso i podmork non portano le mutande!