12 May 2008

Stasera guardo la Tv

Perché vi chiederete, in effetti non so rispondermi soprattutto dopo che, alla fine del mio programma preferito (il gioco dei pacchi) casco su una fiction debuttante. Miracolo, mi dico, potrò anche io vedere una fiction dall'inizio per una volta in vita mia!

Non so bene come si chiami questa cosa su cui sono capitata ma inizialmente la trovo simpatica. Tanto che scambio subito un giro di sms con il mio critico televisivo di fiducia. In breve però realizzo che:

-fanno parte del cast la Arcuri, la De Sio, Eva Grimaldi versione cozza e anche Enrico Lo Verso che fa il nordafricano e tutti - ma proprio tutti - parlando in dialetti diversi, inventati e soprattutto MALE
-la fiction inizia grottesca, diventa paradossale ma alla fine, ovviamente, è solo noiosa
-il regista è un fan delle chiappe della Arcuri (in fondo chi non lo è?)

Ma quando una delle protagoniste usa un MacBook con una web cam per pc e mostra le tette via computer al marito, è troppo!

Non ce la posso fare ad andare avanti, con tutto quel ben di dio di telefilm americani che inondano l'aere! E poi dicono che il mulo è male...

7 comments:

Succo said...

Il critico di fiducia ringrazia e invita Canale 5 a mandare in onda il backstage del calendario della Arcuri che costa meno e fa più ascolti ;)

palbi said...

questo post mi offre lo spunto per farti una domanda. Hai presente il tizio che fa il gioco dei pacchi qui in America, sulla NBC mi sembra? Ecco secondo te, Amadeus non lo imita in tutto e per tutto (dal modo di parlare ai vestiti a come fa il nodo alla cravatta, ecc...) Mi chiedo se almeno paghi i diritti

PippaW said...

Palbi se non ricordo male il gioco dei pacchi in USA è stato lanciato dopo che Amadeus già imperversava da noi. E visto che il gioco dei pacchi ce lo siamo inventato in Italia, chissà magari quel tipo ha anche visto Amadeus e l'ha preso ad esempio. Tra dementi... ;-)

polanza said...

Gli americani li capisco, se proprio si devono importare qualcosa meglio i pacchi dei serial. Certo è che l'Arcuri è cosi autenticamente bona e cosi autenticamente incapace di recitare che non ci sono dubbi sui motivi che la portano li. L'unica ipocrisia è farla apparire vestita.

Podmork said...

Da quando c'è il Mulo chi la guarda più la Tv?
Io manco ce l'ho. Così non cado in tentazione.

Memole74 said...

beh davvero demenziale sta fiction, per non parlare dell'unica scena (per il momento) di sesso fin'ora, strillata su tutti i giornali. Cosa che per altro, manco la Arcuri in versione vacca DOC regge (credo che manco l'albero abbia avuto reazioni a riguardo) con lei che sotto la pioggia sembra cantare il mio amico è un gay della tatangelo invece che avere un orgasmo.
Tutto sommato grottesca pure la Grimaldi in versione super cozza, ke guarda caso cucca uno strafigo di fotografo (tipica scensa che nella vita capita sempre, o dico e sottolineo, SEMPRE)...
Va beh, fa proprio schifo...
Pippa ma la madre di lui che vede lei davanti alla webcame e le dice "bel reggiseno, lo voglio anche io?" :-S

PippaW said...

Si decisamente demenziale!! *___*