31 May 2008

Sex & The City il film: bello

Qualche mattina fa ho avuto il privilegio di vedere in anteprima, ma soprattutto in VO, il primo lungometraggio tratto dalla serie tv Sex & The City. Che posso dire se non: perfetto!

Bello come una puntata lunga, mi ha commosso, mi ha fatto ridere, mi ha fatto venire voglia di una borsa Vuitton, di un paio di scarpe con tacco a spillo, di una penthouse sulla 5a, di sposarmi, di vivere in modo frivolo, di stare di più con le mie amiche.

Forse subodorando questa gran confusione emotiva, gli organizzatori all'uscita ci hanno regalato una bottiglia di vodka e all'entrata un reggicalze. Della serie: sfogati in un modo o nell'altro (io ovviamente ho stipato la vodka e perso il reggicalze. A che serve poi? ;-)

Insomma BELLO. BELLO. BELLO.

8 comments:

rhymes said...

Forse gli organizzatori (pensiero perverso) si aspettavano che indossaste il reggicalze e vi ubriacaste insieme a loro :P

Lawrence Oluyede said...

ah, sono Lawrence. Dannato blogger.com :P

Sammy said...

se era elastico potevi lanciarlo come una fionda sul pubblico generando un effetto a catena :)

PippaW said...

Sammy tu sei diabolico te ne rendi conto?

Lawrence, benevuto! W blogger abbasso wordpress ;-PPP

Miro said...

sembra di capire che ti sia piaciuto.

PippaW said...

Cara Miro, mi sa tanto di si ;-)

Ora aspetto trepidante il secondo film di X Files!

palbi said...

come dico altrove:
Il finale che la serie inspiegabilmente non aveva avuto: noi lo volevamo, l'abbiamo aspettato con pazienza e poi ce ne siamo goduti ogni minuto.

Michela said...

Io ora voglio il secondo film/finale!!!