27 May 2008

In free drink we trust

Ieri sono stata qui, e grazie a queste belle persone sono riuscita a scroccare 6 (o 8?) freedrink (dopo il quarto, ammetto, ho perso il conto).

Le feste sono sempre piene di gentiluomini pronti ad offrirti da bere. Come mai? :-D

Il Dj dall'alto della consolle ogni volta che andavo a prendere un'altra caipiroska mi faceva la Ola. Alla fine, mentre barcollavo verso l'uscita mi ha anche stretto la mano. Che dire, ognuno ha i suoi eroi, in compenso io non voglio mai più vedere una caipiroska in tutta la mia vita.

Credo che da domani abbraccerò una nuova vita fatta di morigeratezza, pace interiore, salutismo e rhum. Hasta Cuba!

8 comments:

baskerville said...

più rhum che altro.
cin

Sammy said...

6? erano un po' diluiti? :)

Simo said...

pippawilson mitica!
tacchi a spillo e caipiroska sempre in mano, così ti voglio! :)

Ci sono altre foto del party?
Il posto com'era?..io ho visto qualche foto qua e là..
so che è una villa su due piani arredata a mo di casa, ma che cmq funge da locale con in più il giardino vero?


Pizzulata

gap said...

ecco..
a me piace il tuo modo di far festa..
:)

PippaW said...

Eh si, se poi non passassi il giorno successivo in coma sarebbe ancora meglio.

Ricordo ancora quando potevo bere 10 tequile bum bum e tornare a casa da sola... Ahhhh gioventù (bruciata) che se ne va'!

Blimunda said...

A saperlo che saresti finita così, te ne avrei rubato un altro!

Suzukimaruti said...

Confermo che eri l'anima, anzi "lo spirito", della serata. D'ora in poi ti esigo a tutti i party a cui partecipo, sappilo.

PippaW said...

Suzukimaruti che vuole venire alle feste con me? Ho vinto all'enalotto!

Quando la prossima?!