24 April 2008

W i ponti!

Cose che conto di fare questo fine settimana lungo:

-dormire
-dormire
-fare il pane
-comprare del cotone e iniziare una borsa a maglia che finirò probabilmente nel 2009
-comprare una serie infinita di cose per mio papà
-dormire
-rispondere a 75 mail arretrate
-chattare con tutte le persone che ho trascurato ultimamente
-inziare 2 nuove serie tv
-battere mia sorella a super mario kart (a costo di allenarmi 72 ore di fila, anche se è una mission impossibile)
-trovare un wii fit
-vedere il secondo volume extended version del Signore degli Anelli
-dormire

Oddio non è neanche iniziato il w-end e sono già stanca!

6 comments:

Sammy said...

alla faccia della vacanza ;)
ma poi tutto si risolve in "dormire" ? :)

Spery said...

domenica scorsa all'Euronics di buenos aires dei wii fit ce n'erano ancora :)

gap said...

voglio la wii
voglio la wii
voglio la wii
:)

PippaW said...

Ho dimenticato di specificare che devo pure andare alla posta. Ufff

Sammy a tutto posso rinunciare tranne che a dormire.

Spery grazie, CORROOOOOOOO

Menomale che c'è la wii... Gap se passi da Milano fai un fischio e ti sfido al tennis (mi batte anche l'uomo senza un braccio di twin peaks tanto sono una pippa)

palbi said...

aaaarg...niente ponte per il povero palbi. La prima festa utile è il 4 luglio (peccato che il visto mi scade il primo)
Sfugge alle festività come un gatto dall'acqua!

PippaW said...

Errore Palby, c'è il cinqo de mayo, festa etilica bestiale sudamericana! Vai e folleggia per tutti noi!!!