26 April 2008

Sono una vampira (al contrario)

Di giorno sono pimpante energica e compro scarpe leopardate, ma dalle 18 in poi sto male ho la nausea, mal di testa, mal di stomaco e fame (insieme) e l'unico pensiero che mi rallegra è la possibilità di vedere nuove puntate di CSI. Checcos'ho?

Cose che mi fanno stare meglio:

sangue - no
birra - si
zucchine lesse - si
pane carasau - si

Forse sono affetta da contro-vampirismo sardo, oppure Valda (recentemente rinominata aiò!) mi ha attaccato un morbo che mi costringe al suo fianco mentre mia sorella è fuori casa (o è in coma post wii)

Peccato che questa sindrome non abbia ripercussioni sul mio incarnato, perché invece che essere abbronzata e sana come metà del cast di CSI Miami sono verde come il conte Vlad.

1 comment:

Simo said...

forse il miele sul pane carasau ti farà stare meglio...
zucchine con la pastella e fritte ancora meglio..ma sopratutto il tuo dolce al cioccolatooooooo...;)

Pizzulata