25 April 2008

Benvenute nel tunnel Wii

Da stamattina ad ora mia sorella ed io ci siamo staccate dalla Wii solo 2 ore e solo perché avevo preso un appuntamento 2 settimane fa (prima di scoprire la wii fit ovviamente infatti non conto di prendere più appuntamenti nel w-end d'ora in avanti).

Nell'ordine abbiamo giocato a:

Ore 10.00 Yoga, tonificazione muscolare, jogging a due (io ho barato)
Ore 10.30 faccio una pausa doccia mentre mia sorella fa gli squat e gioca a fare la portiera (di calcio)
Ore 11.00 palline pazze, funambolo (loly sblocca 2 livelli!!!), salto con gli sci, slalom (sblocco il livello avanzato)
Ore 12.00 arriva l'Isaura e becca mia sorella in mutande sulla wii
Ore 13-14 pausa pranzo
Ore 15.00 rientriamo con Magno e scatta tour de force per sbloccare i giochini che ci sono momentaneamente preclusi. Giochiamo a TUTTO compreso 2 volte l'hoola hop, tripli salti con gli sci, yoga, equilibrio, calcio, addominali, ancora jogging. La Wii ci intima di smettere e fare una pausa, ma la ignoriamo, siamo nel tunnel, dobbiamo sbloccare nuovi giochini, propongo di PAGARE il sig Nintendo per sbloccare dei giochini. CRIBBIO dateci dei giochini!
Ore 18.00 ci arrendiamo alla dura volontà della wii di non volerci dare nuovi giochi e abbandoniamo momentaneamente la fit per un torneino di super mario kart
Ore 18.30 mentre mia sorella si ritira a guardare LOST io cerco online se c'è modo di craccare sti benedetti giochini


Previsione per la serata: mi hanno invitato a una chicchissima cena in terrazza, ma potrò resistere alla tentazione di un torneo online di super mario kart contro i miei acerrimi nemici giapponesi allenatissimi, al doppio a tennis con mia sorella e alla speranza (vana) che la wii fit ci sblocchi qualche nuovo livello????

In ogni caso, domani mattina unte di voltaren anti dolori muscolari e semi-paralizzate dall'acido lattico, ricominceremo. D'altronde ogni giorno la wii fit ci pesa e ci fa anche il culo se mangiamo una brioche invece che 2 biscottini a colazione. Come si può vivere senza?!

13 comments:

Limmonica said...

:DD Che forte!!! Allora prendo anch'io Wii Fit. Dovresti passarmi il tuo codice amico per inserirti nella mia wii e ci facciamo un Mario Kart.

PippaW said...

Urca! Corro a cercare su google "codice amico" e ti faccio sapere ;-)

Limmonica said...

Allora quando vai a giocare online su Mario Kart, cioè sulla Nintendo WFC, invece di scegliere di giocare nel Mondo o Continente, scegli Amici e la puoi aggiungere un'amico inserendo il codice .

PippaW said...

Grazie domani provo :-D

stefano said...

Il mio codice e' 0989-1928-8782. Vi sfido! :-)

Limmonica said...

@stefano appena arrivo in Romania e metto su la Wii - perche me la porto dietro :))) - ti aggiungo come amico.

stefano said...

L'ho comprata e non riesco a smettere, come faccio adesso? Ci sono gruppi di supporto?

PippaW said...

Mi sa che siamo tutti nel tunnel. io ieri sera ho quasi vomitato per cui per oggi aspetto un po' a collegarmi, ma appena sono online vi cerco e non ce ne sarà più per nessuno. Yoshi ali di tuono vi farà mangiare la polvere!


p.s.
Mi vedo già tra 2 mesi alla riunione dell'AGW (Anonima Giocatori Wii): "Ciao Sono Pippa e credo di essere un drago che guida una decapottabile". Coro: "Ciao Pippa!"

stefano said...

Ehi... Yoshi ali di tuono sono IO!!

PippaW said...

Stefano, vorrà dire che saremo gemelli diversi! ;-)

gap said...

che invidia..
:)

Simo said...

bastano due minuti di codesto gioco per entrare nel tunnel...
Una volta che hai lo schermo davanti non vedi altro...se la gente ti chiama ti parla..te non senti nulla, guardi solo avanti...perchè ormai il tunnel è preso e non si può guardare indietro....ahahah

I need wii and wii-fit

Pizzulata

polanza said...

Voglio entrare nel tunnel WII-FIT ma anche nel tunnel GTA IV ma anche non farmi ricoverare in crisi epilettica.
L'unica soluzione è WII-FIT al lavoro!