18 April 2008

Pippa LavUra!

Sono stanchissima. Lavoro come una pazza e non ho più tempo di fare le cose che mi piacciono tipo commentare i blog dei miei (3) amici, chattare su Gtalk, fare la maglia, fare il pane, fare shopping.

Un mio amico dice: "lavori tanto e poi alla fine del mese hai solo 50 euro in banca, che senso ha?"
Io dico: "ok, ma il lavoro non solo solo i soldi"
Lui: "Ah no?"

Cosa gli devo rispondere? La verità è che mi piace, mi tiene viva, mi fa arrabbiare ma mi dà anche soddisfazione.

Secondo voi devo andare dallo psicanalista?

7 comments:

palbi said...

propostissima: anno sabbatico a NY.

Anonymous said...

no, Pippa, questa e' la vera felicità!...

gabu

lol said...

A me sembra che guadagni tanto e lavori molto meno di noi operai del web. Quindi di che ti lamenti??? L'anno sabbatico a NYC l'hai già fatto, quindi goditi i soldoni nel week-end. Olé! (E se avanza pensa anche a un regalino x Valda, Mini&Maxi e... me!) :-D

Altrimenti fatte mantené da chi sarebbe felice di farlo (probabilmente la scelta + saggia heheheh).

Memole74 said...

Margot ma che iena! ;-)
Come si può distruggere così una dura lavorante...eheheheh
Va beh pippa se trovi lo psicanalista che cura questo genere di cose fai un fischio vah, che ci vengo pure io :-S

Miro said...

Pippa, so che non hai tempo, ma questo font chiaro su sfondo chiaro costringe la mia vista a uno sforzo sovraumano. Insomma io lo trovo un po' faticoso. Sono l'unica?

PippaW said...

La Miro hai ragione, ho scurito un po' spero si legga meglio. La ricerca dell'identità cromatica mi crea qualche problema ;-)

Col suo commento Margot ha appena guadagnato 150 euro in più al mese da spendere da H&M. Atri volontari?

Simo said...

allora per le 150€ mi faccio avanti pure io..nel senso che posso accompagnare margot... :)

per il resto se il lavoro ti piace, ti trovi bene ed è quello che vuoi fare..perchè farsi analizzare...
Immagina a stare senza lavoro...sarebbe un dramma no..?
e poi i monye('s) da spendere per margot e me nn ci sarebbero...ahaha..

Pizzulata