21 April 2008

Fat Feet Don't Sleep

L'altra sera mentre ero in camera a ravanare sotto al comodino ho avuto un'illuminazione mistica. Da giorni mi sentivo le gambe pesanti e i piedi doloranti. Ho anche imputato il malessere ai trampoli da ufficio, ma poi, improvvisamente, ho capito!

Tempo fa, quando ho cambiato l'organizzazione della mia stanzetta monacale, avevo deciso di dormire con la testa a Sud. Solo che, come tutti i teorici del Feng Shui sanno bene, dormire con la testa a Sud è MALE. Così dopo alcune notti di insonnia avevo girato il letto.

Nel girarlo però avevo dimenticato il mio rialzino "aiuta-la-circolazione-delle-gambe" dal lato della Testa!!! Così in questi due mesi il sangue durante il sonno mi ristagnava nei piedozzi (invece che nel cervello, come forse vi sarete accorti. Ma anche no). Ed ecco la ragione del malessere! Ieri con sforzo tipo Hulk ho rimosso la zeppa dalla testa e l'ho rimessa ai piedi e già mi sento meglio (e No, non è perché oggi sono in ballerine ;-)

2 comments:

Anonymous said...

ah ah, allora anche per far dormire riccardo basta mettere questo mitico rialzo (ma dove l'hai trovato?)
I piedini sono uguali...

soscettica

PippaW said...

Ho usato un pezzo di legno preso a 1 euro all'Ikea, nel reparto usato. Se funziona anche con Riccardo lo brevettiamo e diventiamo ricche! ;-)