26 April 2008

4x2=8

Oggi mia sorella ed io, provate dagli effetti collaterali della giornata Wii di ieri (narcolessia fulminante per lei, tremori, emicrania e nausea per me) siamo tornate agli antichi passatempi: lo shopping.

Partite in missione esplorativa verso corso di Porta Ticinese, per dare "un'occhiatina" a Mauro Leone (dove Loly ha acquisito un delizioso paio di infradito), siamo rientrate a casa con OTTO paia di scarpe in 2, quattro a testa. Beh?

La colpa non è nostra, ma degli invitatissimi saldi al 60% dell'outlet Chaussures Mon Amour... cos'altro potevamo fare?!

D'altronde alla domanda: "Ma quando ti ricapita di comprare delle scarpe di cavallino maculate con tacco 10 a soli 29 euro?" Non era facile rispondere altrimenti che: "Mi dia anche queste, grazie".

Sono certa che i nostri acquisti sono stati utili e ragionati, infatti avevamo proprio bisogno di 2 paia di scarpe chiuse scamosciate modello golf, di 2 paia identiche di scarpe di tela azzurre con tacchetto (si mi fanno male ma dice che cedono), un paio di ballerine beige (so chic!) ma, soprattutto, io da sempre sognavo di possedere di un paio di scarpe da zoccola militante maculate e PELOSE. Ora finalmente potrò uscire la sera e sembrare chic e raffinata come loro (nella foto).

Tra l'altro, al rientro dallo shopping, mentre procuravo un trauma cranico al mio cane a colpi di pallina da tennis rotante, Massarotto ci ha anche comunicato che un nostro ritratto sarà oggetto di asta di beneficenza (per dare più scarpe a tutti?). Chissà, magari per alzare le quotazioni potrei indossare il mio paio di stiletti leopardati. Ah! Che bella giornata produttiva.

6 comments:

Vins said...

Tra qualche settimana vengo a Milano, sto qualche giorno, potremmo vederci e dovresti metterti queste scarpe ;-)

Se te le metti, io mi metto un parka (verde) della Dharma.

palbi said...

guardando le foto di Nichole, Christina e Beyonce oltre alle scarpe maculate non ho potuto fare a meno di notare la totale assenza di biancheria intima che contraddistingue queste figliole! Fino a dove ti spingerà lo spirito di emoluzione pippa? Ti scateno alle costole TMZ!

Sammy said...

hey... ma manca un post sui vampiri..?

PippaW said...

Vins se mi porti nel locale giusto (intendo PUBBLICO) me le metto. Però devi venirmi a prendere che non ci so camminare. Perché dovrei, sono solo scarpe in fondo

Palbi, tu fai onore al tuo avatar!

Sammy, nont i sfugge nulla! :-D

Laura DB said...

Si spende in scarpe ma si risparmia in biancheria... Brave, brave! Acquistare scarpe fa sempre bene all'umore! Anche perchè il piede non ingrassa come il resto del corpo e le scarpe stanno sempre bene addosso ;-)

Memole74 said...

...LE VOGLIO!!!!.....