14 February 2008

Nasce il Pippamblr


Se ne sentiva certamente la mancanza!

9 comments:

gap said...

questa io mica l'ho capita bene..
:/

PippaW said...

Cosa non hai capito mio caro Gappino? E' un tumblr pippeggiante ;)

When the Robins came.. said...

..grazie del sito, molto carino non lo conoscevo!

Nemmeno io ho capito questo post:-)

ciao

PippaW said...

Vi prego ditemi cosa non avere capito che non ho capito cosa non si capisce :-(

Era solo una comunicazione della nascita del mio tumblr personale :-)

gap said...

pippa.. cos'è un tumblr?
tonto gap, tonto gap..
:(

palbi said...

pippa io ti ho capito! Incredibile sembra che gli altri esseri umani non vivano in una condizione di simbiosi con Twitter, Beemood, Facebook, Flickr, YouTube, Anobii, Tumblr, Jaiku, Meemi, etc etc

palbi said...

sospettoso sono andato a controllare se gap fosse veramente un essere umano. E sapete cosa ho scoperto? Che il blog è FANTASTICO

Stefigno said...

ti followo...via :)

PippaW said...

Bravo Palbi, GAP è geniale!! Benvenuto nel club dei suoi fan! :-))

Gap, tumblr è un blog più scarno. Solo un altro dei 100 modi di cazzeggiare online ;-)