28 February 2008

La violenza alle donne? Colpa delle donne!

E' quello che pensa quel genio di Oliviero Toscani:

"Insomma, le donne sarebbero in qualche modo responsabili della violenza maschile nei loro confronti?
"Può sembrare un paradosso, ma è proprio così. Molte madri, prese dagli impegni e dal lavoro, hanno abdicato all'educazione sentimentale dei figli."

Il fatto che il 30% dei padri violenti avesse padri violenti invece non conta nulla. No. E' colpa nostra e delle nostre folli smanie di avere una vita lavorativa.

Ma perché mi chiedo quest'uomo viene intervistato?

6 comments:

Sammy said...

non essere violenta

David said...

E' solo un pò paraculo, ultimamente mi è proprio caduto in basso.

Non sa più come far parlare di se, tra lui e Ferrara non so chi sta messo peggio...

DottorCarlo said...

Ti segnalo anche questo, se può interessarti: http://uomochemilava.blogspot.com/2008/02/trova-le-differenze.html.

Ho già commentato là il mio pensiero..

David said...

Ma è scemo?!?

Marco said...

si è scemo... diciamo che per alcune persone la laurea si prende con i punti del mulino bianco....

PippaW said...

dottorcarlo grazie, anche io ero capitata su quel link, ottimo paragone!