04 February 2008

Cloverfield

Delle due l'una: o mi sono pesantemente rimbambita (probabilmente causa astinenza forzata da CSI), oppure ultimamente i film "sbrasoni" americani sono migliorati parecchio. Perché, ebbene si, dopo "Io sono leggenda", mi è piaciuto anche "Cloverfield".

Diciamocelo, quel gran geniaccio di J.J. Abrams sono 4 anni che ci mena per il naso con Lost e se uno (come me) ancora ci ha il patema d'animo vedendo il dottore e Kate che si guardano negli occhi, non è stupefacente che approvi anche Cloverfield.

Ebbene, come sempre ecco la mia rece in 3 punti per i pigri, 100% spoiler free (tanto che non so che scrivere perché ogni dettaglio di questo film è ad alto tasso spoiler, ma proviamo):

-Solo una persona stupida non smette mai di portare avanti un compito che le è stato affidato
-Il film si apprezza meglio dopo la visione integrale del cofanetto da 12 Dvd "The Secret Life of Mammals" di David Attenborough e almeno 5 ore di video amatoriali su Youtube
-Una delle protagoniste viene da CSI, a pensarci bene forse questa è la ragione principale del mio apprezzamento

Non posso dire di più, ma quanto vorrei!!!!

3 comments:

caska said...

Cloverfield è piacciuto anche me!!!. E finalmente ho visto io sono leggenda. Anche se non c'entra un cavolo col libro devo ammettere che è un bel film =^___^=.Che faremo senza le tue reccensioni!!!

daniela_elle said...

pure a me è piaciuto - invece iosonoleggenda nemmeno un po' - ma su cloverfield vogliamoci bene!

PippaW said...

Daniela quando (finalmente) ci vedremo, potremmo fare a botte su Will Smith, e poi mettere il video su youtube e chiamarlo Cloverfield 2: la sfida milanese ;-)

Caska, Grazie!! ;-P