11 February 2008

Al party di MenStyle.it, AKA la riunione degli amici di Mafe

Stasera sono stata alla presentazione di MenStyle.it, o per essere più precisi alla mia prima riunione dell'anonima bloggers, aka "gli amici di Mafe".
Come ogni riunione dell'AA, si è aperta con un giro di tavolo, del tipo: dicci chi sei e che fai qui. "Ciao sono PippaW, sono una giornalista (circa), una blogger (quasi) e una scroccasoldi alla Mondadori". Coro: "Ciao PippaW!". Bellissimo.

Dopo il giro di tavolo ci è stato presentato il nuovo sito. Criptico, verde, popolato quasi esclusivamente da femmine (ma i fighi dove stanno?), con la promessa che in futuro avrà molti contatti con le girls di Style.it (io ho un account! Alè!).

Il tutto è stato seguito da un aperò etilico con ottimi arancini (indicatimi dalla responsabile della Condé Nast che ha subito individuato in me la magnona del party, devo essere felice o costernata?) e svariati kg di torta alla panna in onore di un anno di Style.it. Guest stars le Style.it girls, che diciamocelo erano abbastanza uncool, quasi peggio di me che portavo un golfino bianco che mia sorella ha subito così classificato "in periodi di forma forse pure pure ma in questo momento proprio potevi evitare". Vabeh.

Meomale che c'era Kekkoz in preda a Bird Flu che contagiava i blogger ignari e il ghost writer del blog di Lapo Elkan che, come sospettavo, corregge i post sgrammaticati del titolare. E poi c'era Giulia Blasi che ha passato una buona mezz'ora a dispensarmi preziosi consigli sul come inserirsi in modo efficace nel difficile mercato della prostituzione. Grazie mille!

Insomma un party simpatico, auguriamo una lunga vita ad Auro e al team del sito!

4 comments:

Giulia said...

Ossignur. Così sembra che di mestiere faccia la battona, o la madame :D
Guadagnerei molto di più probabilmente.

(Non vale riportare quello che dico quando sono sbronza!)

Lore said...

Senti, ma a parte la community (life.menstyle.it) il resto del sito (menstyle.it) quando verrà aperto?

Irrisolta said...

C'ero anch'io. Sono arrivata verso le 20.00, giusto in tempo per la torta.

E' stato un compleanno (Style.it) e un lancio (Menstyle.it) un po'in sordina.

Io me la sono passata, so che da parte di alcune/i Stylers ci sono state un po' di polemiche.

Se ne terrà conto per gli appuntamenti futuri.

Irrisolta

PippaW said...

Spero che le polemiche non siano scaturite dal mio aver finito tutte le pizzette! :-D