15 January 2008

Voglio Scracchio l'Asciughetto

Casualmente, 5 minuti fa, ho scoperto il tool supremo che risolverà tutti i miei problemi di pulizie. Sono mesi che cerco una persona fidata per pulire casa (peraltro senza successo), e invece la soluzione era li, a portata di mouse... SCRACCHIO lo Straccio che Strucca lo Sporco.


Come ho fatto a non saperlo, dato che "milioni di persone nel mondo lo usano"??!! L'impareggiabile, l'indistruttibile Asciughetto pulizie casa... e ho anche trovato un annuncio in cui lo vendono ad appena 1450 euro. Un affare!
Come abbiamo fatto tutti (tranne quei milioni) a vivere senza fino ad oggi?

7 comments:

leoperla said...

wow, 1450 euro.. se nn mangio 2 mesi me lo faccio pure io...

PippaW said...

Beato te! A me servirebbero 2 anni per metterli da parte ;-)

baskerville said...

non un gran nome in effetti...

Slowfinger said...

Ognuno ha lo Scracchio che si merita !!

iomilanese-laura said...

ma dàààààààààààài! sono corsa subito a vedere questa meraviglia...manca un punto. Esattamente tra il 4 e il 5. vabbè mi avevi tramortito o forse mi avevano tramortito loro. Ciao grande!

PippaW said...

Un punto o una virgola ;-)

AnnaP said...

io lo vendo...se ti interessa puoi scrivermi....
anzi in questo momento sto facendo una promozione 3 panni a 45 euro comprese le spese di spedizione...quindi approfittane
ciao anna...puoi scegliere anche panni diversi..guarda il blog
http://unidea-per-te.blogspot.com/