04 January 2008

Con la neve sembra tutto bello

La neve rende tutto più bello, morbido, vellutato. E' una gioia! Oggi con le mie galochine a righe me la sono proprio divertita a zompettare tra i fiocchi, ero anche contenta di venire a Milano Oltre dove i muretti ancora involati sono tutti candidi e soffici.

E poi non vedo l'ora di fare a pallate di neve in pausa pranzo (con somma gioia dei miei colleghi). Ecco, come minimo col mio migliore destro beccherò il signor Mondadori in persona resuscitato apposta...

4 comments:

gap said...

fare a palle di neve è la cosa più divertente che esista..
naturalmente subito dopo i gavettoni..
;)

MetroBoa said...

Cara Pippa, leggendo il tuo post sono riuscito a capire che sotto sotto parlavi di me... bello, morbido, vellutato... vieni a giocare a palle di neve in giardino del MetroBoa? ;-p

Anonymous said...

che bello il tuo blog =) è fantastico! l'ho trovato perchè cercavo notizie sul cast di lost... e quando ho letto quel tuo vecchio post ho riso tantissimo XD complimenti =P Ludovica

www.storyofmydreams.spaces.live.com

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.