21 January 2008

A che serve l'Isaura quando hai la Spa?

Oltre ad andare alla Spa mia sorella ed io ieri abbiamo anche intervistato una possibile Isaura per portare ordine e pulizia nella nostra nicchia ecologica.

Purtroppo, le grandi speranze che nutrivamo riguardo ad un mondo senza peli, fatto di pavimenti scintillanti e vasche da bagno smaglianti si è infranto contro il muro del carovita. Anche l'Isaura ha i suoi motivi, però 10 euro l'ora per 4 ore a settimana è una gran mazzata per noi povere lavoratrici della catena di montaggio internettiana.

Per cui, dopo lungo consiglio, mia sorella ed io abbiamo decretato all'unanimità quanto segue:

-i soldi stanziati per l'Isaura saranno spesi in idromassaggi alla Spa
-acquisteremo la schiuma magica che auto-lava il bagno (tipo blob)
-comprerò una scopa elettrica battitappeto con le contro palle in gradop di aspirare tutta valda e le micie se necessario

9 comments:

Sammy said...

Concinci il tuo gnomo che lo sporca sia una cosa preziosa così se lo porta via... o forse non era uno gnomo ma un "folletto" :)

PippaW said...

Il mio Gnomo è uno scansafatiche, ora lo permuto con un folletto, hai ragione ;-)

Mentre ero alla Spa mi ha anche perso la spazzola per i capelli! Sto disgraziato :-)

gap said...

usa valda come mocio vileda..
basta farle il bagno e poi lascairla correre per casa senza asciugarla..
funziona, eh, funziona!!
:)

Ciapetta said...

ti consiglio il panno SCRACCHIO, fa miracoli!!

Slowfinger said...

Ha ragione Ciapetta, c'è sempre lo Scracchio. Don't forget about Scracchio.

iomilanese-laura said...

sì ma scracchio vale quasi 1 ora e mezza di pseudoisaura. e s'ha da faticà! le previsioni danno vento a mi nei prossimi giorni: spalanca porte e finestre e fa corrente...io ci sto pensando! ciao buona serata

Knitaly said...

Ci vuole un pò di ritmo e la carica giusta per non subire il peso delle pulizie ;)...
Suggerisco un bel sottofondo musicale dei Queen mentre usate la scopa battitappeto!

vanz said...

non lo so, io i soldi che spendo per la mia Isaura sono probabilmente i meglio spesi della settimana. però c'è anche da dire che la nostra ne prende 8 l'ora: per qualche ragione in viale Monza tutto costa meno.

o è perché ci abita il vero lumpenproletariato di Milano, oppure perché chi fa i prezzi ha pena di sti poveri cristi costretti a vivere, appunto, su viale Monza.

PippaW said...

Vi rassicuro, l'ho spuntata a 8 euro con l'isaura, che verrà 3 ore a settimana. Come dice Vanz, si i soldi meglio spesi del mese!!

Alèèèèèè :-D

Grazie per il supporto, ecco magari le compro lo Scarcchio ;-)