06 December 2007

Se-da-ta-vo

Ogni tanto mi rendo conto di essere profondamente masochista. Oggi è uno di quei giorni. Secondo voi una persona che ha paura dell'aereo, cosa fa? Una persona normale non vola. Io, invece, ho programmato ben 6 aerei nei prossimi 15 giorni. Tutti verso località piovose ad alta percentuale di turbolenza.

Il risultato è che dormo male da 4 gg, ho gli occhi segnati, le palpebre pesanti ma soprattutto sono sedata!

Ho iniziato con una cosa omeopatica, domenica dovrò passare a qualcosa di più pesante, in un costante crescendo che culiminerà prima di Natale con il mio amato cocktail birra+vino+valium stavolta accresciuto forse anche da una piccola dose di sonnifero.

Insomma, se non doveste vedermi più online d'ora in poi, non preoccupatevi, starò dormendo da qualche parte (sulle nuvole).

6 comments:

Sammy said...

ma dove vai? ma dove vai?

gap said...

no, non ti preoccupare..
distraiti mangiando le schifezze da aereo..
:)

caska said...

beh!! se la meta ne vale la pena e che al tuo arrivo ti svegli!!! ;P

Slowfinger said...

SedaTavor® LOL

littleelo said...

come ti capisco...

PippaW said...

E' andata e ho anche dormito, menomale va' ;-)