13 December 2007

Pippa Bourne

Se fossi una spia in fuga cosa non farei:

-non userei il mio cellulare aziendale della CIA per contattare un'altra spia
-non tenterei di accedere a file top secret dal mio portatile aziendale CIA
-non viaggierei col mio vero passaporto
-non me ne resterei seduta ad un bar dove ho corrotto una spia aspettando che questa torni ad ammazzarmi
-non chiederei alla banca dove versano il mio stipendio aziendale CIA di trasferire tutti i miei soldi nella banca accanto all'hotel dove mi sono nascosta per sfuggire alla mia azienda, la CIA

Ecco. Io tutte queste cose se fossi una spia della CIA in fuga non le farei. E non le farebbe neanche un bambino di 10 anni in fuga da sua madre. Perché allora le fanno le spie in The Bourne Ultimatum?

6 comments:

MetroBoa said...

mmmh... "Pippa Bourne" mmmh... comincio ad avere un'attrazione morbosa verso pippa bourne... mmmh pippa....

gap said...

secondo me tu te la cavavi con un film solo, mica come quella mezza -oh, pardon- pippa di jason bourne che ce ne ha messi tre per fare non so bene cosa..
:)

pippaw said...

si il tutto per ritrovare l'album del college, tz' ;-)

caska said...

forse perchè se no non ci sarebbe la trama??? ;P

Anonymous said...

Dear Miss Pippa,

after a capillar research we made all over the world to find new secret agents to be recruited for our institute (CIA, of course), according to this last post of yours, you are the right person we were looking for.

Please meet us at Pentagon when is more convenient for you, if you can find the address by yourself, that would be the final proof you have all the required skills.

Very best wishes.

XK47

PippaW said...

Dear Anonymous, I understand this is a test, because the CIA Headquarter are held in Lagley Virgilia. I'll be there next week I hope I got the test.

PippaW Secret Agent 00Tette