06 November 2007

Sto ponte m'ha ucciso


No, non il Golden Gate Bridge, ma il "ponte dei morti", si insomma quello del calendario. Non so se non mi sono riposata abbastanza o mi sono riposata troppo ma il risultato è che sono stanca morta. Ho sempre sonno, mi va solo di lavorare a maglia. Buona notte. Ronf.

Ah per gli amanti di San Francisco e Ben Stiller consiglio un film demenziale che ho visto stasera, in cui San Fran è al suo massimo. Il film in italiano si chiama "Lo Spaccacuori" (vabeh) e fa piuttosto ridere ;-)

6 comments:

gap said...

altro che ponte, qui ci vorrebbero due mesi filati di riposo..
ricominciare direttamente dal sette gennaio..
:)

PippaW said...

Cavoli gap, davvero!!!!

Sammy said...

più di "zoolander"? impossibile!

PippaW said...

No più di Zoolander NO. Zoolander NON SI BATTE! E poi c'era Will Ferrel, mitico ;-)

Guaia said...

Uh che bel consiglio, cercavo giusto un filmetto..e poi riparto per SF, quindi capita a fagiuolo!
Se hai qlche altro suggerimento mi fa piacere!

Spero ti sia ripresa dal ponte..

leoperla said...

mitico le spaccacuori! un vero taglio!
;-)
secondo me anche meglio di zoolander..