12 November 2007

Che sonno...

Ma se mi coricassi adesso che sono le 21.41, che dite, posso? Io vado va'...


Tra l'altro questo fine settimana ho finalmente capito perché in camera mia c'erano 3 gradi in meno che nel resto della casa (con risultante aumento esponenziale del pelo nelle micie, attacchi di accoccolamento di Valda e grandi starnuti miei). Da quest'estate era rimasta aperta la parte superiore della finestra.

Stanotte, finalmente, ho dormito al caldo. Morale? Ho sudato come una pazza. Mi sa che rinuncerò al pigiama di flanella e a una delle due trapunte...

5 comments:

Filter said...

Vedo che qui si fa concorrenza ("orso assonnato").

baskerville said...

potresti anche tenere la seconda trapunta rinunciando del tutto al pigiama. anche quello di cotone ;)

Filter said...

Ops, vedo solo adesso che è una foca.

gap said...

se mi vendi tre chili di sonno ti regalo un pigiama con valvola di termoregolazione autonoma..
;)

PippaW said...

gap il sonno te lo regalo!

bask non riesco a rinunciare al pigiamino neanche con 40° all'ombra, mi spiace per le tue fantasie erotiche ;-)

filter, ora vado a vedere il tuo orso :-)