10 November 2007

Che fatica la famiglia (pelosa)

Ogni mattina mi sveglio più o meno così:

Solo che io di gatti ne ho 2, e ho anche un cane che quando vuole uscire (più o meno alle 7.15 e non ci sono sabati o domeniche che tengano) si mette a parlare giapponese, UooooooUUUhhhh!!!!, con la stessa autorità di Toshiro Mifune in Miyamoto Musashi. Alché, vi rendete conto, che dormire la mattina è diventato per me un lontano ricordo.

Un tempo - fino circa a un mese fa - avevo anche una sorella che di tanto in tanto mi dava il cambio in questa routine pelosa di sveglia-pappa micia-passeggiata valda-pappa valda- passeggiata valda-pappa micie-passeggiata valda. Ma da qualche tempo mia sorella è scomparsa. Volata via in maxipull e motorino e io mi sento come una madre single alle prese con tre figli autoritari e pelosi. Pet sitter cercasi. Help ME!

8 comments:

Slowfinger said...

Sveglio oraria pelosa ore 5 - 6 - 7 - 8 ad libitum offresi STOP Materiale cartaceo circostante puntigliosamente impilato ET impietosamente devastato scopo ritorsione optional STOP capigliatura risveglio misto-castano-fulvo STOP

caska said...

Jajajajajaj....che risate, quel video è geniale. Credo che sia normale avolte essere un pò stressati cuando i bimbi rompono al mattino,ritienti però fortunata le 7.15 è un bel orario;mia zia ieri si lamentava perche Siria la sveglia alle cinque!!e non c'è fuso orario che tenga, per qualche strana ragione ha un orologio biologico è si sveglia lo stesso alle cinque. Vai a capire sti animali??

baskerville said...

ho un cane che fa uguale. è grave secondo te?

Sammy said...

Non puoi fare una copia delle chiavi di casa e che si arrangino? Oppure appena si addormentano svegliali e digli che devi andare in bagno :)

pat said...

ma quante passeggiate fa valda?

PippaW said...

Sammy Valda è nana non arriva alla serratura ;-)

Pat ne fa 2-3 al giorno povera creature. Quella è nata in campagna poteva uscire quando voleva!

Bask è un cangatto magari... ;-)

Caska, in effetti c'è di peggio. poverina tua zia!!!

Pm10 said...

quest'anno pepe è diventatno meno atletico che mai, non riesce piu' a saltare sul letto, quindi quandovuole saltare sulletto se non viene issato su, inizia ad abbaiare, ecco lo fa anche nel mezzo della notte.
stendiamo un velo peloso.
sto meditando di svitare i piedi dalla rete del mio letto e farlo diventare un futon.

ioepapperina said...

ehi finalmente... riuscita trovare blog Stop. Grazie stop. baci stop.Filmato stupendo stop. Lulù si apre porte da sola Stop.in mancanza chiama Stop. niente bastonate Stop sono io che la sveglio stop cane pigro stop.(filosofia da cani) vorrei avere vita come sua stop