21 October 2007

Will & Grace profumano di cipria

Ieri ho conosciuto Will & Grace. Anzi, sarebbe più corretto dire che ho avuto l'onore di conoscere Will & Grace. Non sono per niente come si potrebbe pensare. Mi avevano avvisato che lui cammina un po' come una ballerina e che lei è un po' spaesata da quando ha cambiato casa, ma devo dire che li ho trovati benissimo, molto cool, tranquilli e decisamente giocosi.

Will ha le estremità tutte puffose e Grace ti viene voglia di immergerla in un maxi barattolo di cipria e poi sprofondarci dentro la faccia. E infatti, pur non avendo la cipria, ad un certo punto non ho resistito e li ho sniffati. E profumavano di buono!

Vi state chiedendo come abbiano reagito al fatto che una perfetta sconosciuta li stesse odorando? Devo dire abbastanza bene, con un certo aplomb, forse perché prima di prendermi questa libertà li avevo fatti giocare parecchio con al finta coda di ciniglia rosa.

Ecco, si, perché a W&G la coda di ciniglia rosa piaceva un sacco. Devono essere fatti così questi gatti sacri di birmania. Ah perché pensavate stessi parlando di loro?

4 comments:

Slowfinger said...

Ti invidio come un cane idrofobo.

leoperla said...

mi hai fregato.. credevo gli attori della sit-com in trasferta promozionale a mi!

Timothy Carter said...

Awww, cute cat. Reminds me of my sister Claire's cat, Christine, with the dark fur around the face.

Sammy said...

a volte non conoscere i personaggi tv mi fa perdere gli effetti suspance...