19 October 2007

Amica di Valda!

Update sulla saga di Valda, oggi apro la posta e trovo questa mail:

Ciao Justine,
sono Valda, quella delle caramelle gommose con lo zucchero che stanno nella scatoletta dorata. Hai presente?

Le mie caramelle hanno più di 100 anni, così da qualche tempo ho deciso di rinnovarmi e di capire cosa sta accadendo nel mondo.
Naturalmente sono capitata nella blogosfera, ho fatto un po’ di giri e mi sono scelta alcuni blog, quelli che mi piacevano di più. E tra questi... c’è anche il tuo!

Evvivaaaa sono un'amica di Valda! E dire che c'era anche chi ha commentato il mio post su Valda-Valda paventando il mio licenziamento...

Chissà che non sia un primo approccio per scritturare Valdona come testimonial. Lei intanto ha già smesso di mangiare le scatolette pretendendo pollo fresco ogni mattina e passeggiata extra long. Chissà cosa chiederà quando leggerà la posta!

4 comments:

stefigno said...

è arrivata anche a me !! ed io le valda le adoro !! Buone :-)

PippaW said...

Siii buonissime!!! :-D

kekkoz said...

anch'io anch'io anch'io sono amico di valda.

valda santa subito.

lol said...

La farmacia sotto casa mia (nostra) le Valda ce le ha e ogni tanto le compro mentre torno dal giretto con Valdona the original. Simpaticissime! Anche io voglio essere amica di Valda ufF!