24 October 2007

I capolavori che mi ero persa

Parlando di cinema con un mio collega a mensa scopro che fino ad oggi mi era sfuggito un mondo magico e fantastico di Action B-Movies che devo troppo condividere con voi.

Al primo posto va Robowar, la parodia italo-ameicana di Predator interpretata dal celeberrimo Romano Puppo. Guardate sto trailer e non ditemi che non merita:



A seguire il mio collega consiglia come imperdibili:

2019 - Dopo la caduta di New York di Sergio Martino
I predatori dell'anno omega con Persis Khambatta
L'uomo Puma di Alberto De Martino

Ecco ora siamo tutti sistemati per le feste e dopo il ritorno dal prossimo ponte tavola rotonda su "cinema trash - questo grande sconosciuto".

Attenzione: il mio collega stamattina mi segnala che il 31-10-2007 alle ore 4.05 andrà in onda su Italia 1 "L'uomo puma"! Imperdibile! :-D

8 comments:

Otto_vask said...

ma perchè avranno scelto la voce di topo gigio per il temibile robowar?

gap said...

questo è proprio uno di quei casi in cui l parole cinefilo e cinofilo si confondono facilmente..

Slowfinger said...

Calma.

Zonda said...

Robowar... mai visto e assunto da molti amici come film culto!

Non sarebbe male organizzare un circolino di b-movies da queste parti... Da piccolo i sabato pomeriggio sulle reti private me ne sono ciucciato un'infinita'.

Zonda said...

Sembra un estratt da UHF Videoidioti

PippaW said...

Slow c'è anche "Gaetano" l'alano della casa stregata!! "Fusse stato Frank Sinatra?". GRANDE!!!

Otto, forse topo gigio prima di andare in pensione ha fatto il doppiatore...

PippaW said...

Gap, secondo te a Valda potrebbe piacere Robowar? Ora le registro l'Uomo Puma e se le piace vado anche di Robowar dopo ;-)

Slowfinger said...

Colpo basso...