14 October 2007

Cous cous ricco, mi ci ficco

Oggi mi andava il Cous cous. In realtà sono tre settimane che mi va ma sono tre settimane che faccio il giro dei supermercati del circondario alla ricerca delle spezie adatte e nada, non le trovo. Oggi mi sono scocciata. Possibile che il mix di spezie per cous cous sia introvabile in Porta Romana a Milano? Probabilmente non so dove cercare. Tant'è che oggi il ras el anout me lo sono fatto da sola. Ecco. E sapete cosa? Il cous cous è venuto buonissimo.

In tutta onestà, l'agnellone dell'Esselunga non era un granché, ma alla fine ha dato buon sapore al tutto. Anche mia sorella ha gradito menomale, perché ce lo dovremo mangiare per i prossimi 3 giorni. Ci sono volontari? ;-)

Ah visto che è domenica e questo w-end non abbiamo fatto stravizi (il mio fegato è ancora ko dalle uscite infrasettimanali), ho coronato il tutto con una torta. Anzi una tarte, per essere precisi, una tarte au prunes et groseilles :-P

6 comments:

littleelo said...

cous cous con l'agnello, ho capito bene? Io l'ho sempre mangiato con il pollo...

PippaW said...

Il cous cous si può fare con tutto. Con l'agnellone viene più buono perché cuoci la carne con le verdure (io il pollo invece lo fo a parte perché puzza), ma se fai solo le verdure poi puoi mangiarlo anche con le merguez (le salsicce di pecora marocchine) e con tutto ciò che ti pare. Slurp!

gap said...

certo che da te è sempre festa (per me festa equivale a qualsivoglia ingerimento di cibo), bello così..
:)

miro said...

io sono reduce da weekend con mangiata pantagruelica. declino l'invito

PippaW said...

Beh dai la domenica uno ne approfitta per cucinare no? E poi col freddo che arriva mhhhh pancia mia fatti capanna! ;-P

Peccato che dovrei stare a dieta perché quei bellissimi stivali non mi entrano uff...

lol said...

Vi prego, fermate Pippa Wilson!!! Non la smette + di cucinare. Antipasto, primo, secondo, torta salata, torta dolce, biscottini e mousse al cioccolato. E ogni giorno si cambia menu e i piatti si sommano agli avanzi del giorno prcedente. Ho capito che il fidanza è lontano, ma qui fra un pò diventiamo due balene!!!