07 October 2007

Cantando e mangiando

Oggi, ispirate da una fresca e piacevole giornata di sole milanese, mia sorella e io abbiamo ben pensato di farci una panza tanta da Nassar, nota pizzeria vicina a casa nostra. E sulle festose note anni '80 di Brother Louie (meglio nota come "boogie boogie boogie), gentilmente messa a cannone in sala dallo stesso Nassar, ci siamo sparate un cartoccio di spaghetti allo scoglio che avrebbe sfamato più o meno 12 persone. Perché in fin dei conti, Mia sorella e io, stiamo sempre a magnà.

N.B. il deliziosissimo bavaglino imposto da Nassar, non c'è stato verso di rifiutare, l'abbiamo anche dovuto portare a casa. Per farci che non si sa!!!

7 comments:

lol said...

A magnà.. e a beve! Ti ricordo che per buttare giù i 12 etti di pasta abbiamo bevuto due birre medie e un limoncello, con tanto di brindisi romantico con Nassar... C'ho na panza tanta! (Che GRAN FIGHE che siamo in quelle foto.. una selezione + accurata no, eh???) :-D

PippaW said...

Con ste foto rimorchiamo di brutto! Ecco giusto Nassar forse... bono il limoncello. Burp

pat said...

siamo vicine di casa allora :-) io abito vicino allo IED :-)

PippaW said...

Non lontane, si, noi siamo più verso porta romana ma ci spingiamo in zona parco per la valdona (e da oggi anche per Nassar a quanto pare) :-)))

gap said...

ma voi lo sapete che siete in assoluto la coppia più bella & funny di tutta la provincia di viterbo..
e anche di quella di pistoia..
:)

rimorchiabili con o senza foto..
(perché la donna che ama mangiare è molto più affascinate di quella che ordina un'insalatina scondita)..
ecco..
;)

Slowfinger said...

Idraulico liquido anyone?

PippaW said...

Gap, quando torniamo a Roma si sparge subito la voce nelle osterie locali ;-) Per quello non andiamo mai insieme, poi non ci resterebbe nulla per i turisti!