05 October 2007

Alla ricerca di una nuova identità cromatica

Indispettita dalla mossa dei Maestrini che hanno adottato i miei stessi colori vago alla ricerca di una nuova identità cromatica. Preparatevi ad avere il vosltastomaco nei prossimi giorni. Che poi magari torno al template originale tra qualche tempo ;-)

6 comments:

Slowfinger said...

L'identità è una faccenda delicata, perché svenderla? ;)

PippaW said...

Mi vendo, un'altra identità! Trallalallalllaa

Infatti spero che i miei vicini ti template tornino presto ai loro colori originari così posso tornare ad essere me stessa ;-)

Memole74 said...

Si si dai più colore al tuo blog! Bello, una mazzata cromatica come botta di vita! Non vedo l'ora! ;-) aahahahahahah

PippaW said...

Beh non esageriamo, mi manterrò su toni sobri del blu e del verde... al max un vinaccia via. Sono una personcina seria io ;-)

pat said...

uffa e perché mai dovresti cambiare tu il tuo? strano che il tuo mi sembri più bello. saranno le foto, sarà il contenuto, saranno quei piedi sull'header dell'altro blog (che non mi piacciono, fossero almeno piedi belli...capirei...ma quelli lì...)...non mi va l'idea che sia tu a cambiare che hai il vantaggio della prima mossa (si dice in economia) sono gli inseguitori a dover soccombere!

PippaW said...

Hai ragione pat, come sempre sei un tesoro e mi tiri su. Torno ai miei colori!! E nel frattempo spero loro cambino o loro ;-)