07 September 2007

Pippa viaggiatrice parla

Dopo aver detto la mia sulla California, oggi ho deciso di dispensare consigli anche su Atene.

Ma non temete, tanto la Califoggia mi ha deluso, quanto quella splendida e vitale città di Atene mi ha conquistato anno dopo anno. Io amo la Grecia e tutti i suoi abitanti, nonché la cucina (e come ti sbagli) e la musica.

Insomma, da oggi diventerò nel mio piccolo un contributor di TravelBlog.it e ad ogni post minchione che scriverò per condividere le mie esperienze di globe trotter con la paura dell'aereo (è che mi piace complicarmi la vita) ne darò notizia qua. Oh mi raccomando votate i miei post, che me ne accorgo!! ;-)

7 comments:

littleelo said...

Condivido pienamente il tuo entusiaso su Atene. Anche a me non piaceva, fino a quando durante un viaggio studio ho conosciuto degli studenti del Politecnico di Atene. E lì ho scoperto la vita degli ateniesi. Scappate dal Pireo e dirigetevi al porto turistico, ci sono locali in riva ai pontili! E la zona che tu citi è davvero carina, le case sono quelle della vecchia Atene, con i cortili interni oggi trasformati in baretti!

gap said...

mi piace quest'agenzia, la pippatravel..
:)

PippaW said...

LOL pippatravel è bellissimo HAHAHAH dici che è un nome che infonde sicurezza? :-D

Peppi said...

Cara Pippa, anch'io sono innamorato come te di Atene. Qualche anno fa ci ho vissuto per quasi 2 mesi perchè fidanzato con una bellissima ellenica, bei tempi!

PippaW said...

Peppi, che uomo, una donna in ogni porto dal Pireo a Taranto, passando per chissà quali altre fantasmagoriche mete (non so per esempio la trombonave) ;-)

Mi pare cmq se siamo un piccolo gruppo do fan di Atene, dovremmo organizzare un cargo!

Zonda said...

Certo che sei proprio un cuore di pietra ad amare TUTTI gli abitanti di Atene :(

Ciapetta said...

Si Atene è meraviogliosa, anch'io la amo. Il Partenone illuminato di sera, e poi tutti quei gyros pita...alla Plaka avevo la mia gyreria di fiducia! (penso sempre a mangiare!)