05 September 2007

L'addio di Valentino

Valentino dice addio alla moda e io non mi sono mai comprata niente da lui disegnato, no dico, ma vi pare giusto?

Ricordo i pomeriggi passati a gironzolare per il centro, e il mio rimanere incantata davanti alle vetrine del Maestro, immaginandomi altra 1,85, 54kg di peso, fighissima e vestita di rosso Valentino. Si, beh uno quando sogna, sogna in grande no? Ah si, nei miei sogni ero anche evidentemente straricca, nobile, con chaperon che portava i pacchi di vestiti e scarpe e borse testé acquisiti.

E ora? Chi mi farà sognare? Chi mi distrarrà dalla banalità del quotidiano? La figlia dei Pooh??? Un po' mi viene lo splin, non si sa perché, ma un po' mi viene. Uff.

7 comments:

gap said...

io mi dedicherei a roberto cavalli..
sai che sogni tamarri potresti fare??
chessò, tipo di essere una motociclista alcolizzata che uccide i passanti coi tacchi a spillo e la cintura di pitone..
:)

altro che valentin-fighetterie..
;)

Sammy said...

ah! ecco perché voi donne vi incollate alle vetrine: fantasticate da ipnotizzate!
Un pò come alcuni (io) ai vetri della finestra quando piove.

PippaW said...

Hai ragione Gap, oppure tipo Versace, per immaginarmi popstar sbrasona priva di gusto ma piena di arroganza. Mhhhh

Sammy, se è per quello io fantastico davanti a qualsiasi tipo di vetro, anche (o soprattutto) quello del forno ;-)

Zonda said...

La Moda cosa gli ha risposto?

Ai Ferri Corti said...

Valentino lascia, ma forse no. Sembra si sia già pentito.
Comunque era l'unico che non si definiva stilista ma disegnatore.


pippawilson, tma è vero che cavalli scarabocchierà qualcosa anche per h&m?

Stefigno said...

forse doveva rimanere ancora per un pochino..ecco...

PippaW said...

Zonda, la moda ha detto "aciao!"

Cavalli per h&M? Dopo quella tamarrona di Madonna non mi stupirebbe. Mia sorella si è comprata un vestito che la fa istantaneamente sembrare una colonna romana, deve solo sperare che la invitino a un Toga Party ora. Grazie Madonna! ;-)