20 September 2007

Anno nuovo, tv nuova

Arriva l'autunno e con esso - grazie a Dio Palinsesto (antica divinità USA) - una nuova scintillanmte stagione di telefilm.

Dexter 2, Prison Break 3, Heores 2 e Lost 4 a febbraio. E poi c'è CSI 8 che Sara Sidle m'è rimasta sotto a un suv a giugno e poi Close to home che all'avvocata gli è appena morto il marito e Nip/Tuck con i due matti appena trasferiti a Los Angeles. Senza contare che non ho ancora visto le 8 stagioni di Six Feet Under.

Come ho detto ai Maestrini, menomale che non ho una vita sennò chi ce la farebbe!

8 comments:

gap said...

no, niente..
volevo solo dirti che io conosco un ottima clinica per disintossicarsi dalla dipendenza da telefilm..
io ne sono uscito pulito, mi faccio solo qualche lost ogni tanto..
:)

PippaW said...

Gap scherzi? E se mi disintossico che faccio poi la sera??????? :-D

Puli said...

aaaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH come Sara Sidle è finita sotto un SUV????
EEEEHHHHHHHHHHHHHHHH???
santo cielo come sono indietro!

PippaW said...

Maruzzella Puli stai sempre indietro di una stagione e hai anche sky!!! Santa polenta!

vanz said...

thank God I don't have a life.

non dimenticarti di dare una chance a Entourage. se ti si apre un buco nel palinsesto dimmelo che te lo passo.

Zonda said...

Ciao, mi chiamo Marco. Anche io non ho una vita, per questo guardo quelle degli altri in tv.

littleelo said...

accidenti, cosa mi sto pedend a non avere Sky! Mi tocca sempre Ballarò e Rai Educational...

Slowfinger said...

La combinazione telefilm cool + gatto + snack + autunno può avere conseguenze esiziali.