28 August 2007

Certo che pure il caldo...


Ok, settimana scorsa era inverno e si schiattava di freddo, faceva un po' deprimere l'anticipo d'autunno, ma ora.... ora il clima ci ripaga con gli interessi. Si schiatta, eccheppalle. Maledette zanzare, sono state in criostasi per 3 giorni e ora si rifanno con gli interessi. Qua non si dorme.

Basta! Bush! E il buco nell'ozono? E il riscaldamento globale? Fai qualcosa! Depenalizza le immissioni di gas serra delle fabbrichette del Midwest, spara qualche razzo nucleare nella inosfera, insomma, fai tornare il freddo. Su, che sono iniziati anche i saldi degli stivali e a provarli con 35° mi vengono le vesciche, mettiti una mano sul cuore... ci conto, eh!

13 comments:

Timothy Carter said...

Is that you in that picture, Justine? Two comments:

1. You've got a great body!

2. I think you need to get out in the sun more. You're looking kind of pale...

Hey, Justine! It's been a while, so I thought I'd drop by and say hi!

PippaW said...

LOL Tim :-D Nice to hear from you!!

gap said...

e c'hairaggione anche tu!!
che io ho già visto la mia giacca autunnale tipo cortomaltese ed un fantastico paio di scarpe wintertime..
solo che non è cosa andare a far shopping sudato come un disperato..
:)

Zonda said...

E' il mio argomento di cheap-chat del giorno.

PippaW said...

Zonda parli del buco nella ionosfera?

Gap, infatti shopping sudati (se poi sono i piedi peggio) non si può. Dai che zio Bush ci aiuta ora ;-)

Zonda said...

Yes. Che caldo era ieri. Feew~

Roldano said...

Che impressione :-( altro che caldo Franco Carlini è morto... ed io e pure te che gli avevamo messo un commento sul suo Blog Chips & Salsa quattro giorni fa

Roldano said...

Una cosa più leggera ma tu ci stai su Facebook? Ho cercato Pippa Wilson... ma quante pippe ci sono ;-))

PippaW said...

Roldano, fa impressione anche a me. Mi aveva anche scritto una mail. Cavolo è veramente assurdo.

Per facebook, ci sono ma col mio nome di battesimo. Non mi ricordo perché non mi sono iscritta come pippawilson, forse pensavo che non lo avrei mai usato e ora non so come cambiare identità. Se mi aggiungi tra i friends però ti faccio diventare vampiro (che poi a che cavolo serve facebook non si capisce).

Lato clima, zio bush ha accolto le mie preghiere e ora ho un raffreddore bestiale, muco ovunque, ma me la sono voluta per cui propoli e zitta.

Axell said...

eh, mi rendo conto, sudare negli stivali è un problema... :)

PippaW said...

Caro Axell più che altro può essere un problema è sudare PRIMA di provare gli stivali. Almeno per la commessa! ;-P

Zonda said...

Cioe'. Tu non ti chiami VERAMENTE Pippawilson? Che delusione...

PippaW said...

Zonda, la verità brucia, ma se ti può consolare il mio "vero" nome è quasi "peggio" di pippawilson. Cmq per te sono e resto pippaw ;-)