08 July 2007

Un po' di relax in Umbria, ci voleva

L'idea di fermarsi in Umbria si è rivelata veramente ottima. Le micie si sono rilassate un po', Valda ha fatto le sue belle passeggiate e noi abbiamo anche potuto lavorare comodamente in giardino grazie ad un wi-fi inaspettato. Fantastico!

Ieri sera poi, una cena luculliana al Conte ci ha consegnato alle braccia di Morfeo in dolcezza e serenità.

Stamattina ci siamo svegliati da un bel sole caldo e un'aria fresca, Luca è partito a raccogliere dei fiori e io mi sono concessa una mini seduta di knitting al sole, come uva vera lady inglese nel suo podere. A parte il fatto che non sono inglese, il podere non è mio e sul fatto che io sia una lady ci si potrebbe discutere un po'.

Comunque la giornata butta bene, tra poco partiremo alla volta di Roma, sistemeremo nuovamente le bestiole, io riconsegnerò l'auto e stasera credo che niente e nessuno potranno separarmi da una session di pizza + supplai! Alé

Ecco, se solo non fossi angosciata a morte per il mio futuro, sarebbe tutto perfetto, o quasi ;-)

1 comment:

Slowfinger said...

Per bilanciare questo quadretto bucolico viene voglia di dire qualche parolaccia :D